NELLE LANGHE, PATIMONIO UNESCO

VILLA DI CHARME

Dall'idea di due giovani professionisti, Elena e Giulio, nasce Villa Anna. Tra le colline e la storica città di Alba, vivi una nuova esperienza di comfort e relax.

UN NUOVO EDIFICIO, DEDICATO AL BENESSERE DEGLI OSPITI

Vivi la nostra

Location

Nuovi (o vecchi) materiali: si è scelto di optare per una struttura in legno protetta da un guscio di calce idraulica mista a inerti naturali, materiali conosciuti e utilizzati dagli antichi romani ma interpretati in modo nuovo.

Poi il tutto rifinito da 16 metri di vetrata aperta su Alba e le Langhe e le montagne dell’arco Alpino. E ancora, il vero lusso: una piscina a sfioro salata, un giardino privato ad uso esclusivo e un’area cucina attrezzata a fianco della piscina.

SCOPRI DI PIÙ

''Il sogno della zia Anna fu sempre quello di costruire una villa nel terreno di proprietà della famiglia, acquistato nel primo dopo guerra dai suoi genitori Vincenzo (Censu) e Maria Teresa (Gina)''

ZONA GIORNO

Il Living

La zona living mette in comunicazione cucina e soggiorno e massimizza l'effetto open space, risaltando la vetrata aperta su Alba e le Langhe.

GIARDINO

La Piscina

Una zona relax si sviluppa all'interno del giardino, con solarium, cucina esterna e piscina a sfioro con acqua salata, per provare la sensazione di un tuffo nell'acqua di mare.

Alba, città del Tartufo

TRA ARTE, PAESAGGI E STORIA
INFORMAZIONI

Domande?